Seleziona una pagina

Parte ad Ottobre il Nuovo Corso TT1

Abbiamo in programma un nuovo corso di formazione di Primo Livello per Insegnanti di Kundalini Yoga (KRI-IKYTA-CSEN/CONI) con inizio il 20 ottobre 2018

Con il diploma di TEACHER TRAINING è possibile richiedere la certificazione YOGA ALLIANCE (RYT200) e l’accreditamento ECP

ATTENZIONE: I termini di preiscrizione con agevolazioni di sconto scadono il 30 Settembre!

Trovate tutte le informazioni nella brochure.

scarica la BROCHURE in pdf (31MB)

Cosa significa diventare insegnanti di Kundalini Yoga?

 

Un’introduzione al Corso di TEACHER TRAINING livello 1
da Siri Ram Kaur Khalsa (Lead Trainer)

 

Yogi Bhajan affermava: “Sono venuto in occidente per formare insegnanti, non per ottenere studenti.

In questo senso, cosa significa diventare insegnanti di Kundalini Yoga?

Innanzitutto, è l’evoluzione inevitabile della vostra pratica: la strada naturale per approfondirla e manifestarne i frutti più maturi, ma non solo:

come sai nel Livello 1 KRI, il primo gradino di questo percorso, svilupperai la padronanza di alcune tecniche, concetti e conoscenze.

 

Questo sembra il centro del lavoro e invece è importante sapere che NON è l’aspetto fondamentale del lavoro che faremo; quello che potrai decidere di sperimentare, comprendere ed avviare è qualcosa di più profondo ed essenziale: la possibilità di vivere come un insegnante.

 

Ossia di poterti sedere in un luogo e ricoprire un ruolo in cui, come recita il nostro speciale giuramento: non siamo più un uomo, nè una donna, nè una persona e neanche noi stessi, ma un servitore degli insegnamenti. Un insegnante!

 

Quel luogo interiore in cui il vecchio “io” scompare è l’essenza stessa della via spirituale: è il luogo in cui possiamo fonderci per divenire pura consapevolezza e dimenticare ogni piccolezza, dedicandoci esclusivamente a servire coloro che si siedono di fronte a noi, in qualità di studenti.

 

Sedersi in quel luogo, giorno dopo giorno, ci permette di sperimentare una possibilità di elevazione, chiarezza e neutralità, che pian piano illumina la nostra stessa vita della luce che brilla lieve e profonda, in quei momenti e in quello spazio.

 

…quindi, se hai pensato di partecipare al corso di formazione, non aspettarti solo informazioni e conoscenze: quello che vivrai è una trasformazione della percezione di te stesso e della realtà che incontri, in un avventura entusiasmante con altre persone che, insieme a te, sperimenteranno un’apertura a una fase completamente nuova della vostra vita.

 

Siri Ram Kaur Khalsa

 

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Chiamate Siri Ram Kaur anche per discutere insieme un piano personalizzato dei pagamenti.

Siri Ram Kaur Khalsa (Lead Trainer)

tel 320 3013669
zeroyoga021@gmail.com

Simran Kaur (Direttrice CENTROBENE)

tel 348 2503544
info@centrobene.com